Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Michele Gallo, AD GCERTI partecipa all’Evento Parità di Genere: Ieri, Oggi e Domani il 6 aprile 2024

Parita Genere Gcerti su Magazine QualitàMichele Gallo, AD GCERTI partecipa all’Evento Parità di Genere: Ieri, Oggi e Domani il 6 aprile 2024 …

Comune di Campagna (SA) – Campania, 6 Aprile 2024 – Ore 9.30 presso l’Hotel Capital

GCERTI Italy, Ente di Certificazione, Formazione e Ispezione, parteciperà al Convegno “Parità di Genere: Ieri, Oggi e Domani” a Campagna (SA) il prossimo 6 Aprile 2024. L’evento, organizzato dai Rotary Club di Campagna Valle del Sele, Vallo della Lucania Cilento, Nocera Inferiore ApudMontem ed Eboli, con il Patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Campagna, affronterà un tema di grande attualità e di primaria importanza per il futuro del nostro paese, con la presenza di diversi esponenti politici e organizzazioni locali.

L’impegno di GCERTI Italy per la Parità di Genere

La partecipazione di GCERTI Italy all’evento si inserisce all’interno del più ampio impegno dell’azienda per la promozione della Parità di Genere nel mondo del lavoro. Infatti, la nostra azienda ha scelto la Parità di Genere come tema dell’anno, inaugurando un ciclo di eventi e iniziative declinate che si terranno nel corso del 2024.

Perché la Parità di Genere è un fattore fondamentale nelle aziende?

La Parità di Genere è un diritto importante ed un fattore chiave per il successo delle aziende. Le organizzazioni che promuovono un percorso per la Parità di Genere ottengono infatti numerosi vantaggi. Qualche esempio?

  • Un aumento della produttività e della redditività
  • Un miglioramento del clima aziendale e della coesione sociale
  • Una maggiore attrattività per i talenti
  • Una migliore reputazione aziendale.

L’ intervento di Michele Gallo,  AD di GCERTI Italy

All’Evento che si terrà nel Comune di Campagna, interverrà, in veste di Speaker Michele Gallo, AD di GCERTI Italy, sottolineando l’importanza della Parità di Genere per il futuro dell’Italia e del mondo del lavoro. Inoltre, il nostro AD, Gallo presenterà la Certificazione per la Parità di Genere, uno strumento innovativo che consente alle aziende di misurare e migliorare il proprio livello di performance in materia di parità di genere. L’Evento sarà un importante momento di confronto e di sensibilizzazione su un tema contemporaneo. La partecipazione di GCERTI Italy all’evento conferma l’impegno della nostra azienda a promuovere la parità di genere nel mondo del lavoro.

L’Appuntamento è per il 6 Aprile 2024, alle Ore 9:30 presso l’Hotel Capital, Via Nelson Mandela, 27 – Campagna (SA).

Guarda la Locandina dell’evento!

Per saperne di più sulla Certificazione di Parità di Genere:

Comunicazione a cura di GCERTI Italy

2024-04-04T14:46:04+01:00Aprile 4th, 2024|Parità di Genere|
Torna in cima