Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Le Norme UNI della serie 10411 sulle modifiche ad ascensori elettrici e idraulici in esercizio

Corso con CFP – Crediti Formativi per Ingegneri

Martedì 29 Settembre 2020, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, ALPI organizza il corso di formazione online “LE NORME UNI DELLA SERIE 10411 SULLE MODIFICHE AD ASCENSORI ELETTRICI E IDRAULICI IN ESERCIZIO”.

Il corso, della durata di 7 ore, intende illustrare gli aspetti fondamentali delle norme UNI della serie 10411, le quali rappresentano il principale riferimento per gli operatori del settore che devono affrontare il problema delle modifiche e delle modernizzazioni degli ascensori in servizio.

Il docente del corso, Ing. Paolo Tattoli – Esperto impianti di ascensori, montacarichi, scale mobili e app. similari, dedicherà particolare attenzione alle regole tecniche e documentali da rispettare in occasione dell’esecuzione di modernizzazioni ad ascensori esistenti e da rilevare in sede di verifica.

Il corso, già accreditato per il rilascio di 7 Crediti Formativi Professionali per Ingegneri, è stato progettato per favorire il confronto tra il docente ed i partecipanti attraverso un ricco scambio di esperienze e diversi esempi pratici sulle modalità di effettuazione delle verifiche periodiche.

Scarica la locandina con tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al corso, Cliccando Qui!

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria ALPI

Telefono 051 4198445  – Email  info@alpiassociazione.it

Comunicazione a cura di ALPI Associazione

Logo ALPI su Magazine Qualità

2020-09-20T18:06:41+01:00Settembre 20th, 2020|ALPI Associazione|
Torna in cima