Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Giampiero Belcredi – Presidente di Kiwa Italia – eletto Vicepresidente dell’Associazione ASSOTIC

Belcredi Kiwa su Magazine QualitàLo scorso 15 giugno 2023 si è tenuta l’Assemblea Generale di ASSOTIC – Associazione Italiana degli Organismi per la Valutazione della Conformità, durante la quale hanno avuto luogo le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo.

Come Gruppo Kiwa Italia, siamo orgogliosi di comunicare che il nostro Presidente Giampiero Belcredi è stato eletto con la carica di Vicepresidente di questa importante Associazione, alla cui guida è stato rieletto Vincenzo Patti.

ASSOTIC nata come Federazione di AIOICI, ALA, ALPI, ASCOTECO e UNOA nel gennaio 2020, si trasforma ora in Associazione grazie alla loro fusione. Al momento conta 136 membri, ovvero Organismi di Valutazione della Conformità, che generano un fatturato totale di 850 milioni di euro e impiegano 4100 dipendenti.

ASSOTIC si pone come punto di riferimento per gli Operatori del settore TIC, sia a livello nazionale che internazionale, rappresentando i Laboratori di Prova, di Taratura, gli Organismi di Valutazione della Conformità e Certificazione e gli Organismi di Ispezione, sia in ambito volontario che cogente.

Augurando buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il Comunicato Stampa diramato da ASSOTIC e consultabile QUI.

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2023-06-22T11:25:31+01:00Giugno 22nd, 2023|ALPI Associazione, Certificazioni|
Torna in cima