Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

GCERTI ITALY si trasforma in Società Benefit

Inizia un nuovo Capitolo di Impegno e Solidarietà!

GCERTI Societa Benefit su Magazine Qualità

Siamo emozionati ed entusiasti di condividere una notizia straordinaria con voi, la nostra preziosa comunità di clienti, dipendenti e sostenitori fedeli. 

GCERTI ITALY, la vostra Società Partner di fiducia come Organismo di Certificazione e Formazione, da’ il via ad un nuovo capitolo diventando una Società Benefit.

Questo cambiamento rappresenta il nostro impegno tangibile verso valori fondamentali come la responsabilità sociale e l’impatto positivo sulla comunitàEssere una Società Benefit significa che il nostro obiettivo primario è il benessere della società nel suo complesso, oltre al raggiungimento di risultati economici. Ci impegniamo a contribuire a cause sociali, ambientali e culturali che definiscono il nostro tempo.

Questa trasformazione riflette la nostra visione di un mondo in cui le aziende sono motore di cambiamento positivo, promuovendo una cultura di sostenibilità e solidarietà. Siamo grati per il vostro sostegno continuo e non vediamo l’ora di condividere questo percorso verso una crescita con significato.

Continueremo a offrire i nostri servizi di consulenza e certificazione con la stessa passione e competenza, ma ora con una missione più ampia e centrata sulla creazione di valore per la nostra comunità e per il mondo che ci circonda.

Grazie di cuore per essere parte di questa incredibile avventura con GCERTI ITALY Società Benefit. Il futuro è pieno di opportunità, e siamo felici di condividerlo con voi!

Comunicazione a cura di GCERTI Italy

2024-02-26T15:51:36+01:00Febbraio 23rd, 2024|Certificazioni|
Torna in cima