Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

GCERTI Italy certifica ISO 9001 ARPA PIEMONTE per il Sistema di gestione qualità

gcerti ARPA piemonte su magazine qualitàGCERTI Italy Assessment & Certification certifica che ARPA PIEMONTE – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale risulta conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione qualità).

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

La normativa ISO 9001 rappresenta lo standard di riferimento per i Sistemi di Gestione per la Qualità riconosciuto a livello internazionale. Si tratta di uno strumento che si focalizza sulla gestione dei processi e sulla soddisfazione del cliente, oltre che sulle procedure, ed è efficacemente applicabile sia nel settore dei servizi, sia nel manifatturiero.

Che cos’è ARPA PIEMONTE e qual è la sua funzione?

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile.
È posta sotto la vigilanza del Presidente della Giunta Regionale per garantire l’attuazione degli indirizzi programmatici della Regione Piemonte nel campo della previsione, prevenzione e tutela ambientale.

PERCHÉ SCEGLIERE GCERTI ITALY S.R.L?

GCERTI Italy Assessment & Certification s.r.l ha come obiettivo quello di offrire un servizio professionale di Certificazione di ente terzo per garantire le capacità e competenze di un’organizzazione basandosi sui criteri di imparzialità e neutralità. Essendo fortemente orientata al miglioramento continuo della qualità dei propri servizi, il nuovo accordo siglato per l’emissione della certificazione permetterà alla società di offrire una più ampia tutela e attestazione delle competenze dei propri clienti.

L’amministratore Unico di GCERTI Italy Michele Gallo si congratula con la direzione e il personale di ARPA PIEMONTE,  per l’impegno profuso e il raggiungimento della certificazione ISO 9001.

Comunicazione a cura di GCERTI Italy

2023-07-20T10:36:13+01:00Luglio 20th, 2023|Certificazioni|
Torna in cima