Cambio della leadership in Kiwa Italia

Belcredi Kiwa su Magazine QualitàA far data dal 1° Aprile 2022 Giampiero Belcredi, fino ad oggi COO di Kiwa Italia, subentrerà a Mariella Pozzoli in qualità di Country Manager e Presidente di tutte le Società del Gruppo.

Giampiero Belcredi, che fa parte del Gruppo Kiwa dal 2013 e prima Cermet dal 2008, accoglie con soddisfazione questo nuovo incarico: “Non sarà una rivoluzione, bensì una evoluzione: il mio obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare Kiwa Italia, partendo dalle basi lasciate da Mariella Pozzoli, promuovendo una nostra ulteriore crescita fondata sulla professionalità che ci contraddistingue. Sosterrò inoltre una sempre più ampia collaborazione internazionale, per offrire ai nostri Clienti servizi adeguati alle nuove richieste dei mercati”.

Mariella Pozzoli cambierà ruolo, ma continuerà a fare parte di Kiwa: “Sono stata legata a Kiwa fin dal 2008 e sono orgogliosa di aver potuto contribuire e supportare la sua crescita. Tuttavia, dopo 14 anni nel ruolo di Country Manager, ho sentito fosse arrivato il momento per intraprendere una nuova fase di vita, dedicando maggior tempo alla famiglia e ai viaggi. Sono lieta di poter assistere Giampiero, offrendo la mia consulenza per le attività di acquisizioni e in questo modo di continuare a far parte della famiglia Kiwa”.

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2022-05-05T11:40:39+01:00Maggio 5th, 2022|Certificazioni|
Torna in cima