NUOVO APPUNTAMENTO CON INDUSTRIA ALIMENTARE 4.0

Il convegno-esposizione ideato dall’agenzia N&M Management di Mariaraffaella Napolitano giunge alla quinta edizione. Un appuntamento imperdibile che si svolgerà giovedì 13 giugno a partire dalle ore 9.00 presso l’Hotel Excelsior di Pesaro.

INDUSTRIA ALIMENTARE 4.0 su Magazine Qualità

Scarica la Locandina. Clicca Qui

Scarica il Comunicato, Clicca Qui

Vai alla pagina dell’evento, Clicca Qui

Per iscriverti, Clicca Qui

Una giornata all’insegna della condivisione e del confronto su tematiche legate alla filiera alimentare. Un’occasione per sottolineare l’importanza del cambiamento e dello sviluppo che sta interessando sempre di più il comparto food. Questi gli scopi che si prefigge il convegno “Industria Alimentare 4.0” che evolve con l’evolvere della materia stessa, giungendo alla quinta edizione.

L’appuntamento è fissato per giovedì 13 giugno dalle ore 9.00 alle 14.00 presso l’Hotel Excelsior di Pesaro. Diversi i relatori che interverranno e diranno la loro su questioni quali le nuove materie prime, le innovazioni di prodotto, i mutamenti che riguardano i processi produttivi, e ancora l’importanza del supporto europeo alle PMI italiane impegnate ad affrontare un cambiamento spesso troppo rapido. Oggetto di dibattito anche il potere di una sana alimentazione e l’internazionalizzazione del gusto made in Italy che in questo momento di crisi si conferma fiore all’occhiello del bel Paese.

Proprio con lo scopo di ricordare a tutti l’unicità della cucina italiana e il gusto senza pari della dieta mediterranea la chef Eleni Pisano si cimenterà nella preparazione di diverse pietanze concludendo l’evento con uno show coking dal vivo.

Come di consueto ricordiamo che l’appuntamento è gratuito e aperto a tutti coloro i quali volessero saperne di più sul tema dell’alimentazione e dell’innovazione di un settore tradizionale come quello del food che grazie alle nuove tecnologie è e sarà sempre in costante evoluzione. Importante per partecipare all’evento la registrazione tramite apposito portale.

Ad accompagnare i partecipanti in questo viaggio il dott. Marco Bartorelli, moderatore dell’evento che oltre a introdurre i vari relatori avrà l’arduo compito di tirare le fila del discorso creando un fil rouge lungo tutta la giornata. Fedele al suo ruolo di ambasciatore del gusto Anthony Peth che anche per questa edizione di “Industria Alimentare 4.0” ha accettato l’invito e parteciperà come padrino dell’evento.

Menzione d’onore per la Provincia di Pesaro e Urbino che ha deciso di supportare l’evento con il rilascio del patrocinio. Ultimi ma non per importanza gli sponsor che hanno confermato il loro sostegno a un’iniziativa come questa che privilegia la conoscenza e la condivisione confermando la fiducia in un settore come quello alimentare che mantiene la sua forza e si conferma ogni anno il motore economico italiano.

Per ulteriori informazioni:

Segreteria N&M Management

segreteria@nemmanagement.it

2019-06-03T10:18:07+01:00Alimentari, Eventi|