Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

UNI partecipa da protagonista a HRC BARCAMP 2024

uni a HRC BARCAMP 2024 su magazine qualità

Scopri tutti i dettagli dell’incontro.

HRC Community, la più grande community di figure HR di aziende nazionali e internazionali, organizza anche quest’anno un nuovo appuntamento a Milano per progettare insieme il futuro delle organizzazioni coinvolgendo e costruendo relazioni con migliaia di manager.

Grazie alla Community anche UNI ha avuto l’opportunità di partecipare il prossimo 30 gennaio ad un evento, per la precisione ad un laboratorio, insieme ad altri organismi – le aziende coinvolte sono più di 200! – dedicato alle sfide che ci attendono nel 2024 in ambito HR.

L’evento “HRC BARCAMP” si svolgerà in parallelo su sette laboratori identificando sette tematiche differenti per progettare insieme il futuro delle organizzazioni.

I “7 topic HR” sono:

  • Labour, new ways of working, performance & rewards
  • People care, welfare, wellbeing
  • Equity, diversity & inclusion
  • Employer branding, comunicazione interna
  • Talent acquisition
  • Learning, development
  • People & organization

UNI parteciperà al laboratorio “Equity, diversity & Inclusion” dove porteremo la nostra testimonianza: il nostro impegno di cambiamento e innovazione nelle politiche della gender inclusion, la firma di UNI al documento UNECE (Gender Responsive Standards Declaration), la nostra partecipazione al network Fondazione Libellula e infine l’applicazione della UNI/PdR 125:2022.

Un impegno che da anni portiamo avanti e che con orgoglio presenteremo all’#HRCbarcamp24 grazie alla partecipazione di Gianna Zappi, Vice Direttrice Generale Sostenibilità e Valorizzazione: un’occasione di condivisione, ispirazione e interazione. per cominciare da subito un processo di cambiamento partecipato.

Consulta qui il Programma e tutti i Protagonisti delle aziende coinvolte: https://community.hrcigroup.com/eventi/hr-lab-2024/

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

logo uni 2022 su magazine qualità

2024-01-22T14:54:15+01:00Gennaio 19th, 2024|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima