Giornata Mondiale della Qualità 2020 | Quality for Italy – Italy for Quality

Blulink, Gruppo Galgano, Politecnico di Milano, TUV, AICQ Nazionale si confrontano sul tema della Qualità e della Compliance nelle organizzazioni il 12 novembre per l’ 11° edizione che si terrà per la prima volta on-line del Quality for Italy  – Italy for Quality l’evento creato da Blulink con l’obiettivo da sempre di condividere, proposte idee e spunti di riflessione sul ruolo che la Qualità può, vuole, deve darsi per il futuro. L’incontro è da sempre rivolto a tutti gli addetti ai lavori e imprenditori.

Il titolo di quest’anno: Creating Customer Value: com’è cambiato il modo di vivere la Qualità, anche a distanza.

In un mondo che cerca una “nuova normalità”, distante ma connesso, la Qualità deve diventare Smart e seguire i processi aziendali a distanza mantenendo il focus sulla creazione di valore al cliente.

La Qualità a distanza diventerà il “new normal”?

La valutazione dei fornitori si trasformerà in una valutazione per individuare Partner di Business in grado di lavorare e comunicare anche a distanza? Come saranno i nuovi scenari?

Vi aspettiamo per rispondere a tutte queste domande, il 12 novembre on-line, la partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione, per maggiori informazioni chiamare al: 0522 511416 o inviare una mail a: eventi@blulink.com

Blulink, la Software House attiva dal 1990 che sviluppa soluzioni per la gestione e controllo della Qualità per Industry 4.0.

Link a corredo:

2020-11-05T13:14:07+01:00Novembre 5th, 2020|Eventi|
Torna in cima