FERRARELLE PARTNER DI TEATRO ALLA SCALA PER LA STAGIONE TEATRALE 2018/2019

Ferrarelle rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala confermandosi anche quest’anno acqua ufficiale della tradizionale Serata Inaugurale del 7 dicembre e di tutta la nuova Stagione 2018/2019, all’insegna della celebrazione dei valori di italianità ed eccellenza che da sempre animano ed accomunano queste due realtà nei loro rispettivi ambiti.

“Riconfermare questa partnership con il Teatro alla Scala – spiega Carlo Pontecorvo, Presidente e AD di Ferrarelle  SpA – è per noi motivo d’orgoglio. La supremazia artistica del Teatro è indubbia e siamo onorati di essere a fianco di un partner così prestigioso e con il quale esiste una comune visione di tendenza all’eccellenza. Collaborare con il Teatro alla Scala, conferisce a Ferrarelle anche valore dell’immagine, poiché rende riconoscibile il nostro brand al fianco di una Istituzione, che è anche un brand, non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.

Dal 2007 la partnership di Ferrarelle con il Teatro alla Scala è alimentata dalla comune passione per l’eccellenza artistica e culturale Made in Italy, che ha contribuito a forgiare l’identità del marchio nel suo ritorno all’italianità.

La collaborazione si è poi arricchita e consolidata nel tempo, con l’ingresso nel 2013 di Acqua Vitasnella tra i sostenitori del Teatro in qualità di fornitore ufficiale del Corpo di Ballo, e con la sponsorizzazione nel 2015 dell’opera teatrale CO2, una produzione commissionata a Giorgio Battistelli in occasione di Expo 2015 e incentrata sui temi dello sviluppo sostenibile e dei cambiamenti climatici.

Nel 2017 ha fatto infine il suo ingresso tra i fornitori ufficiali della serata inaugurale anche un nuovo membro della famiglia Ferrarelle, Amedei, sinonimo di eccellenza italiana nell’arte della lavorazione artigianale del cioccolato.

Dal 1893 sempre presente sulle tavole di qualità e nei migliori contesti enogastronomici d’Italia, Ferrarelle sarà presente alla cena di gala che seguirà la celebre Prima del 7 dicembre con la sua preziosa Platinum Edition, top di gamma con cui comunica a livello tattile e visivo la propria purezza e naturalità, in qualità di unica acqua minerale a poter vantare una certificazione di effervescenza naturale che attesta che tutte le sue bollicine sono 100% frutto solo della magia della natura.

Per vedere tutte le certificazioni Ferrarelle, Clicca Qui

2018-12-03T15:17:39+00:00Eventi|