TÜV Rheinland Italia presenta il nuovo calendario corsi 2019 per il settore dei Dispositivi Medici

ÜV Rheinland Italia su Magazine QualitàTra gli Organismi di Certificazione nel settore dei medical devices, TÜV Rheinland Italia si colloca tra i leader nel mercato italiano, grazie ad un marchio riconosciuto a livello internazionale e all’impiego di competenze di elevato profilo professionale nel settore medicale.

In tale mercato in continua crescita e che si confronta con l’evolversi e lo strutturarsi di un sistema regolatorio sempre più esigente, TÜV Rheinland Italia propone percorsi formativi necessari per sostenere e garantire il progresso tecnologico, la corretta gestione dei sistemi e la qualità e sicurezza dei prodotti, e quindi la competitività nei mercati nazionali ed internazionali.

Il team di TÜV Rheinland Italia è quindi lieto di sottoporre alla vostra attenzione: INFORMAMED 2019, il programma di corsi specifici in ambito tecnico e regolatorio sul settore biomedicale, tenuti da docenti qualificati, con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste di formazione e di guidare fabbricanti ed operatori nell’approfondimento di tutte le novità e prescrizioni che a breve diverranno mandatorie.

I corsi, studiati ed elaborati sulla base delle esigenze formulate dal settore, saranno erogati sia a Pogliano Milanese (MI) che a Bologna. Inoltre, per essere ancora più flessibili e rispondere a tutte le esigenze dei clienti, sono state introdotte due nuove formule di erogazione dei corsi: Webinar e FastTraining. I webinar permettono di collegarsi on line in real time e di partecipare attivamente al corso, interagendo anche con il docente, senza necessità di spostamenti, direttamente da casa o dall’ufficio. I fast training invece sono short courses di 4 ore, più economici e più facilmente fruibili, in cui verranno presentati i punti critici delle tematiche oggetto del corso stesso.

Si evidenziano inoltre le due modalità di iscrizione anticipata, gli “abbonamenti” GOLD e PLATINUM, per partecipare a più corsi risparmiando e rimanendo sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei medical devices!

Un solo interlocutore, tante soluzioni.

Per maggiori informazioni e per visionare il calendario corsi cliccare qui

Comunicazione a cura di TÜV Rheinland Italia

2019-02-22T17:26:29+01:00News|