TÜV Rheinland Italia partecipa all’evento: Sport & pianificazione finanziaria: Soluzioni e strumenti nell’industria 4.0

TÜV Rheinland Italia partecipa all’evento “Sport & pianificazione finanziaria: Soluzioni e strumenti nell’industria 4.0“, organizzato dallo studio legale Lexant, e con il patrocinio di ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), un’occasione di incontro e confronto per sottolineare, per le società attive nel settore sportivo, l’importanza del controllo di gestione e di una chiara pianificazione finanziaria con soluzioni applicative volte a configurare, strutturare ed automatizzare i processi nel rispetto della qualità.

Durante l’incontro, che vede anche la partecipazione di 4Planning, prenderà parte in qualità di relatore Fabrizio Fujani, Business Stream Manager di TÜV Rheinland Italia, con un intervento dedicato alla “Certificazione della Qualità nei servizi dello Sport”.

L’evento avrà luogo mercoledì 09 Ottobre 2018, dalle 16.30 alle 18.30, presso il Centro Verona Rugby: Payanini Rugby Center, Via San Marco, Verona. A conclusione lavori è previsto un cocktail.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione.

Per maggiori scaricare la locandina dell’evento cliccare qui.

Per iscrizioni qui.

Articolo a cura di TÜV Rheinland Italia

2018-09-24T18:15:51+00:00News|