Ha riscosso grande successo la partecipazione di TÜV Rheinland Italia alla IV edizione del MedGenerAction “Global Medical Device Regulatory Affairs Summit”, svoltosi a Bologna lo scorso 4 Ottobre.
L’evento è stato organizzato con uno spazio interattivo dedicato allo scambio di pareri su argomenti di grande importanza per le aziende del settore medicale.
Alla tavola rotonda hanno preso parte anche le Auditing Organization, tra cui TÜV Rheinland, autorizzate ad eseguire un unico audit presso i fabbricanti di dispositivi medici per verificarne la conformità ai requisiti delle Autorità Regolatorie dei Paesi aderenti al programma MDSAP (Australia, Brasile, Canada, Giappone e Stati Uniti).
Durante l’evento è intervenuto in qualità di relatore Cesare Gentile, Technical Manager nel settore dispositivi medici presso TÜV Rheinland Italia, con un intervento focalizzato sull’audit MDSAP dal punto di vista delle Auditing Organization, che ha suscitato grande interesse e registrato la presenza di numerosi partecipanti.