TÜV Rheinland Italia partecipa all’ACMI DAY 2017

TUV_AcmiDayTÜV Rheinland Italia è intervenuta come relatore all’evento Acmi Day 50 Sfumature di Credito.

Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento dell’Acmi Day, organizzato dall’Acmi, Associazione Credit Manager Italia: l’ACMI DAY 2017 50 Sfumature di Credito è dedicato alla figura del Credit Manager, che gestisce ogni giorno le diverse sfumature del complesso mondo del credito.

Durante l’evento è stato ripreso il tema della certificazione della professione, sono stati commentati i risultati della survey sul profilo del Credit Manager e ci si è confrontati sulle mansioni svolte, anche attraverso varie testimonianze, oltre ad analizzare i vantaggi della mediazione e dell’outsourcing per migliorare l’efficienza aziendale.

Nella giornata è intervenuto il dott. Fabrizio Fujani, Responsabile Funzione Sistemi di Gestione di TÜV Rheinland Italia, con un intervento dedicato alla “Certificazione del processo di gestione del credito MRCM di TÜV Rheinland“.

Con l’occasione, il dottor Fujani ha consegnato ad ACMI il certificato rilasciato in accordo alla ISO 9001:2015.

L’ACMI DAY si è svolto ieri, giovedì 25 maggio 2017, presso l’Auditorium Testori, Palazzo della Regione – Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano (Italia).

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

2017-05-26T09:29:26+00:00News|