“The Best ingredients campaign” di Faravelli riceve tre premi per la comunicazione b2b

“The Best ingredients campaign”, la campagna di rebranding di Faravelli lanciata nel 2018, è stata recentemente premiata con tre importanti riconoscimenti per la comunicazione business to business.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Il 20 maggio, durante la Serata Finale degli NC Awards 2019 tenutasi al teatro Elfo Puccini di Milano, “The Best ingredients campaign” ha ricevuto due premi:

  • Secondo classificato per la categoria migliore campagna olistica BtoB
  • Terzo classificato per la migliore campagna tradizionale B2B

Organizzati da ADC Group, gli NC Awards premiano da 13 anni l’eccellenza nella comunicazione integrata e olistica. La giura di quest’anno era composta da 39 professionisti del mondo dei media e della comunicazione, guidati dalla presidente Chiara Occulti, SVP Brand and Communication Manager di Luxottica.

Il 24 maggio, invece, presso l’Auditorium dell’Università IULM di Milano, di fronte ad una platea di oltre 400 marketer, Silvia Di Tommaso, PR & Corporate Communication Manager, è salita sul palco del BtoB Marketing Forum per ritirare il premio “Best in content strategy” nell’ambito della prima edizione dei “BtoB Marketing Awards”, manifestazione che ha premiato le imprese che nell’ultimo biennio hanno realizzato progetti innovativi in ambito BtoB.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

“Siamo molto contenti e orgogliosi per i premi ricevuti per la nostra “The Best ingredients campaign”, una campagna business to business che ha il pregio di essere internazionale e di rivolgersi ad un pubblico di professionisti con un registro che fa leva sulle emozioni, utilizzando un formato creativo immediatamente riconoscibile e di forte impatto, che mette al centro di tutto il brand Faravelli”.

Sviluppata con la direzione creativa di Puzzle – Agenzia di Comunicazione di Milano, “The Best ingredients campaign” è declinata su stampa, digital e social e pianificata sulle principali testate e siti di riferimento per i settori che l’azienda serve, a livello nazionale e internazionale.

Per vedere le Certificazioni Faravelli, Clicca Qui

Print Friendly, PDF & Email
2019-07-03T07:49:44+01:00News|