Phardis rinnova 9001:2015 con Certiquality

Phardis su Magazine QualitàAnche quest’anno viene confermato il certificato ISO a Phardis Srl, azienda di CD Group, attiva dal 1990, specializzata nello stoccaggio e distribuzione di prodotti farmaceutici, cosmetici e, più generale, per la salute.

L’8 maggio si è tenuto l’audit per il rinnovo della certificazione che l’azienda detiene dal 2001.

La sessione, condotta da Certiquality, ha avuto esito positivo e non sono state evidenziate non conformità.

In linea con quanto rilevato in occasione di rinnovi o sorveglianze precedenti, gli auditor hanno confermato i punti di forza dell’azienda che vanta risorse competenti, management e direzione fortemente coinvolti nei processi, comunicazione costante e capillare e contesto perfettamente conosciuto.

È stata tra l’altro riconosciuta una particolare attenzione ai requisiti che richiedono i clienti e sottolineata l’attitudine aziendale a svolgere audit interni che consentono di individuare gli aspetti critici e le cause delle eventuali non conformità per poter attuare i correttivi necessari.

“L’ottenimento del rinnovo attesta l’impegno dell’azienda a mantenere alta l’attenzione sul miglioramento continuo delle performance aziendali – spiega Monica Mutti, Direttore divisione Pharma del Gruppo – Attraverso questo approccio puntiamo a mantenere il nostro posizionamento sul mercato che ci riconosce come player in grado di fornire un servizio personalizzato, capace di rispondere alle esigenze del cliente in un settore in cui la qualità del servizio e l’analisi del rischio sono requisiti cogenti”.

Phardis continuerà i lavori in vista dei prossimi step di sorveglianza che avverranno con cadenza annuale sino al prossimo appuntamento di rinnovo che è fissato per il 2022.

2019-05-14T17:56:16+01:00News|