Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Il mito della “qualità totale” per GM Procurement deve essere realtà

Guida Monaci su Magazine QualitàLe “6 C” si riproducono quotidianamente in Guida Monaci, costantemente chiamata a fornire supporto ad alto impatto fiduciario e qualitativo alle maggiori Imprese nazionali coinvolte negli imponenti investimenti del PNRR.

La qualità si riproduce con il costante innesto di sfidanti prove, sottoposte da parte di clienti appartenenti a molteplici settori di attività con elevatissime esigenze di performance qualitative. Da qui la necessità di avvalersi di provider dalla comprovata affidabilità professionale, corroborata da un portato esperenziale nel document management dei Sistemi di Qualificazione ex art. 168 D.lgs 36/2023 unico in Italia. 

Sì, perché gli esami non finiscono mai ed ogni giorno è diverso dagli altri, così come ogni Impresa è unica. La Qualità deve essere cercata costantemente per essere migliori.

GM Procurement è la più affidabile delle realtà nella qualificazione delle informazioni dʼaffari. Non è un caso che il lavoro è iniziato “soltanto” 153 anni fa.

Articolo a cura di GM PROCUREMENT

gmprocurement su magazine qualità

2024-01-22T16:47:12+01:00Gennaio 22nd, 2024|News|
Torna in cima