Kiwa per il settore solare: professionalità e competenza che fanno la differenza

Negli ultimi anni, il mercato del solare sta crescendo in misura esponenziale, registrando risultati positivi a livello globale come a livello italiano. Le tecnologie rinnovabili, infatti, non sono più considerate un mercato di nicchia e stanno, quindi, diventando prodotti ordinari, forniti da molte aziende che si sono nel tempo specializzate per questo settore.

Kiwa opera come Ente di Certificazione riconosciuto a livello internazionale per il mercato del fotovoltaico e del solare termico, offrendo un ampio portfolio di servizi per soddisfare le esigenze dei diversi operatori del settore, in tutto il mondo.

Tra gli operatori del settore che hanno scelto Kiwa ritroviamo PLEION, realtà industriale produttrice di sistemi solari ad alta efficienza, punto di riferimento del Solare Termico italiano per esperienza, forza produttiva e capacità di innovare, con una gamma di prodotti completa, un servizio di eccellenza e una presenza capillare in tutta Italia e nei principali mercati europei.

Abbiamo recentemente chiesto all’Ing. Marco Dal Ben dell’Ufficio Ricerca e Sviluppo di PLEION, quali sono le maggiori sfide e opportunità del settore e i vantaggi operativi e reputazionali derivanti dall’ottenimento delle Certificazioni.

Clicca QUI per leggere l’intervista.

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2021-06-04T09:52:05+01:00Giugno 4th, 2021|News|
Torna in cima