Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Il Gruppo Kiwa Italia torna a KEY ENERGY, la fiera Internazionale dedicata alle Energie Rinnovabili

Anche quest’anno il Gruppo Kiwa Italia sarà presente a Key Energy per la sua 14a edizione, la manifestazione di riferimento sulle energie rinnovabili che si terrà a Rimini dal 3 al 6 Novembre, per presentare la vasta gamma di servizi erogati in tutto il mondo, nel mercato primario e secondario.

Key Energy da sempre punto di incontro e di confronto tra i key player e gli stakeholders del mercato dell’energia, anche quest’anno promuoverà l’aggiornamento e la formazione per tutti i professionisti del settore energetico offrendo tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green Deal, il piano strategico varato dall’Unione Europea per una crescita sostenibile.

L’edizione 2020 della manifestazione, con un principale focus sulle fonti rinnovabili e sull’ efficienza energetica, sarà inoltre dedicata alla rigenerazione urbana, mobilità sostenibile e illuminazione e smart grid, con ulteriori approfondimenti su innovazioni tecnologiche, modelli finanziari e soluzioni organizzative in grado di facilitare il percorso italiano verso gli ambiziosi obbiettivi europei al 2030.

Il Gruppo Kiwa Italia, tra i leader globali nel settore TIC, con un’ampia gamma di servizi nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, sarà presente a Key Energy presso il Pad. B7 Stand 129, per presentare i servizi dedicati al mercato del Solare Fotovoltaico e Termico. Tra questi, il PV Doctor, servizio di Due Diligence tecnica dedicato a tutte le aziende operanti nel mercato fotovoltaico secondario.

Inoltre, attraverso Moroni & Partners, membro del Gruppo dal 2019, Kiwa presenterà i servizi di Energy Engineering, Technical Advisory e Asset Management dedicati al settore delle Energie Rinnovabili e destinati a banche, investitori, clienti industriali, enti pubblici ed EPC contractors.

Richiedi il tuo biglietto gratuito!

Prenota il tuo appuntamento gratuito con gli esperti Kiwa in pochi e semplici clic. Selezionando data e ora potrai organizzare un incontro allo Stand con i nostri tecnici.

Prenota il tuo appuntamento!

I servizi del Gruppo Kiwa Italia per il settore delle Energie Rinnovabili

Kiwa da sempre impegnata nel mercato delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico esegue numerose attività di Testing e Certificazione nel settore, nello specifico:

Moroni & Partners tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, ha sviluppato, verificato e collaudato in tutta Italia, vari impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di oltre 10 GW di esperienza. Grazie ad un team di oltre 50 specialisti che opera nel settore delle fonti rinnovabili e dell’impiantistica ad alta efficienza energetica, è in grado di soddisfare le necessità di banche, investitori, clienti industriali, enti pubblici ed EPC contractors. Inoltre, grazie al suo vasto portafoglio di servizi, Moroni & Partners si pone come unico interlocutore per i suoi clienti, offrendo loro soluzioni e supporto per ogni tipo di necessità ed esigenza.

Scopri di più su Moroni & Partners

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2020-10-06T07:10:21+01:00Ottobre 6th, 2020|News|
Torna in cima