Kiwa Italia sponsor della Biennale AIPnD

Sono trascorsi esattamente 40 anni dal giorno in cui fu inaugurato il “Primo Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Prove non Distruttive”, nato per promuovere la ricerca e lo sviluppo tecnologico delle tecniche di controllo, oltre a favorire l’evoluzione di una componente associativa nel mondo delle Prove non Distruttive.


Il 23 ottobre 2019 apriranno le porte della 18a Edizione della Conferenza Nazionale, con le consuete sessioni scientifiche, workshop tecnici e occasioni per tutti gli opeatori partecipanti di organizzare incontri e sviluppare nuove collaborazioni.

Kiwa Italia, tra i principali operatori nel settore delle Prove non Distruttive, parteciperà come Gadget Sponsor della manifestazione, cogliendo l’occasione per promuovere le attività di Certificazione del Personale e l’attività di Controllo effettuata in Laboratorio, inseriti nel portafoglio servizi per il settore industriale.

La Biennale AIPnD, dopo il successo dell’edizione 2017 che aveva visto più di 1000 partecipanti iscritti, si svolgerà da Mercoledì 23 a Venerdì 25 Ottobre 2019 presso UNAHOTELS EXPO FIERA MILANO (Via Keplero 12 – 20016 Pero, Milano).

Per maggiori informazioni e per iscrizioni visita il sito dell’evento.

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2019-09-12T08:24:04+01:00News|