Kiwa Italia a MECSPE 2021 per la sua 19° Edizione

Dal 23 al 25 novembre Kiwa Italia torna a MECSPE, il principale evento fieristico per l’industria manifatturiera.

Dal 23 al 25 novembre, per la prima volta presso il polo fieristico di Bologna, si terrà MECSPE, tra i principali eventi per l’industria manifatturiera.

Giunta ormai alla sua 19° edizione, la principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, torna dopo un anno complesso per il settore, che ora guarda al futuro con più ottimismo.

Scopri Kiwa Italia a MECSPE

Con un principale focus sui temi della digitalizzazione, della sostenibilità e della formazione, la prima edizione bolognese di MECSPE vedrà circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni, coinvolgendo oltre 1.800 aziende in esposizione. Ampio spazio sarà dedicato alle tecnologie di produzione e alle filiere industriali, protagoniste non solo dell’innovativa parte espositiva ma anche delle unità dimostrative e delle isole di lavorazione.

Kiwa Italia, in occasione dell’evento fieristico, presenterà le sue attività legate ai Laboratori Accreditati che erogano servizi di Taratura e Metrologia (LAT n°052) e Test Meccanici e Metallurgici (LAB n°0001L), a cui si sono recentemente aggiunte le attività di Testing sulle Materie Plastiche, grazie all’apertura del nuovo laboratorio di Granarolo dell’Emilia.

Pad 28 – Stand B15

Scopri di più sui Laboratori Kiwa Italia

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2021-11-03T15:11:10+01:00Novembre 3rd, 2021|News|
Torna in cima