Vorago Technologies, componenti elettronici hi-rel, certificata ISO 9001

Vorago TechnologiesVorago Technologies, produttore di componenti elettronici ad alta resistenza, ha ricevuto la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione qualità da Quality Registrars, Inc.

ISO 9001 si basa su principi di gestione della qualità, con un forte orientamento al cliente, e un approccio basato al miglioramento continuo. Lo standard ISO 9001 garantisce al clienti la fornitura di prodotti di alta qualità in modo costante.

“Vorago Technologies è impegnata in ambienti difficili, come l’aerospace, l’industriale”, dice Bernd Lienhard, CEO. “I nostri clienti si fidano e sanno che i nostri prodotti sono in grado di funzionare in modo affidabile negli ambienti più estremi “.

Garry Nash, senior VP Operations and Quality, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di questo evento che mostra il nostro impegno a fornire prodotti di altissima qualità e servizi ai nostri clienti. È raro che una società della nostra dimensione ottenga la certificazione ISO 9001, che è altamente rispettata in tutto il mondo per la gestione della qualità. Questa certificazione abbinata alla nostra supply chain e alla capacità di fornire prodotti innovativi e soluzioni efficaci sono i presupposti per proseguire nel percorso di crescita”.

Vorago Technologies è una società di semiconduttori, fondata nel 2004 con sede a Austin, in Texas.
È un produttore di componenti caratterizzate da prestazioni di alto livello, simultaneamente resistenti a radiazioni e a temperature estreme ed ha un posto di eccellenza nel mercato hi-rel dei materiali e prodotti ad alla affidabilità. I suoi prodotti sono utilizzati in ambienti industriali difficili in ambito elettronico, aerospaziale e militare, automotive, medico, dell’automazione e nei diversi contesti del mercato delle energie sia fossili che rinnovabili.

Vorago Technologies è partner di Texas Instruments e di Globalfoundries con le quali, utilizzando la sua tecnologia brevettata HARDSIL®, ha sviluppato nuovi prodotti che espandono la sua offerta innovativa di componenti elettronici per ambienti difficili ed estremi.

2017-04-21T09:56:06+00:00News, Tecnologia|