Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

ISO 9001 per Città Studi (Biella) con AENOR

Quest’anno Città Studi ha avuto il piacere di ricevere direttamente dalle mani di Pierpaolo Arca, Direttore Generale di AENOR e di Alice Cabras, Tecnico commerciale AENOR, il certificato di rinnovo secondo lo standard internazionale ISO 9001.

AENOR Italia e Città Studi SU MAGAZINE QUALITA'

L’incontro si è svolto alla presenza del Presidente, Ermanno Rondi, del Direttore Generale, Giuseppe Distefano, e della Responsabile Sistema Qualità di Città Studi, Cinzia Sartori, che ha seguito tutto il processo. In tale occasione si è evidenziata l’importanza di questo traguardo dato dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 che definisce a livello mondiale come un’organizzazione deve strutturarsi affinché possa avere il maggior successo in termini di qualità relativamente ai propri prodotti/servizi. La norma ISO 9001 stabilisce, infatti, gli standard internazionali per i sistemi di gestione della qualità e per ottenere una certificazione.

Il sistema utilizzato deve soddisfare in modo dimostrabile le richieste di clienti e autorità. Quindi certificarsi significa avere un sistema di gestione corrispondente a dei requisiti che consente di efficientare i processi aziendali, aumentare la soddisfazione dei clienti e trasparenza per i consumatori. E’ stata quindi una vera soddisfazione da parte del Presidente e del Direttore di Città Studi poter vedere consolidata l’attività del campus- nello specifico quella relativa alla formazione professionale, ai servizi al lavoro e all’orientamento- da parte di un ente accreditato come AENOR, che vanta grande esperienza assicurando imparzialità, indipendenza e correttezza.

Sinergia tra AENOR Italia e Città Studi

Per Pierpaolo Arca continua la sinergia e la reciproca fiducia tra AENOR Italia e Città Studi, per dare maggior valore al raggiungimento degli obiettivi. Infatti, sono state spese parole di compiacimento da parte di Arca che ha definito il campus un vero gioiellino: un’attrattiva territoriale che vanta bellezza, ospitalità e un buon servizio. “È stato un piacere consegnare il certificato ad una delle nostre aziende storiche. In tale occasione si è avuto modo di visitare tutta la struttura di Città Studi compreso il campus. È stato interessante interfacciarsi con il personale aziendale e gli studenti trasmettendoci il valore della struttura – ha aggiunto Pierpaolo Arca“.

2024-06-27T13:52:54+01:00Giugno 27th, 2024|News|
Torna in cima