Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

ISO 45001 per Acqua Pubblica Sabina con Kiwa

Acqua Pubblica Sabina su Magazine QualitàAcqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale), nell’ambito del processo di valutazione del Sistema di Gestione Aziendale ha ottenuto, da Kiwa Cermet Italia S.p.A., notissimo Organismo indipendente di certificazione, la conformità alla normativa ISO 45001 del 2018 del suo “Sistema di Gestione per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro”.

Si legge nell’atto di concessione della Certificazione (n.2047): “L’obiettivo raggiunto valorizza ulteriormente il sistema di gestione di Acqua Pubblica Sabina e rappresenta un impegno, nei confronti del mercato, al mantenimento della conformità ai requisiti della norma di riferimento”.

Questo importante riconoscimento si affianca a quello già ottenuto nel 2023, sempre da Kiwa Cermet Italia S.p.A., relativo al Modello organizzativo aziendale, in conformità della norma ISO 9001 del 2015.

APS è orgogliosa degli obiettivi raggiunti sia nell’ambito della qualità del proprio Modello organizzativo, che dei livelli ottimali di Sicurezza e salute sul lavoro. Quello della più generale “Politica per la qualità” è ai primi posti nello sviluppo della mission aziendale. Acqua Pubblica Sabina, infatti, intende operare per raggiungere elevati standard di servizi erogati agli utenti ed è impegnata ogni giorno nella la tutela delle persone e dell’ambiente.

L’obiettivo è dunque quello di una continua crescita della soddisfazione di cittadini e stakeholder attraverso un costante confronto con il Territorio, l’ammodernamento delle infrastrutture, l’innalzamento dei livelli di performance garantendo il massimo contenimento degli impatti ambientali.

2024-03-18T15:10:44+01:00Marzo 18th, 2024|News|
Torna in cima