Un nuovo traguardo per FARMALABOR che ha recentemente ottenuto con Certiquality la certificazione ISO 45001 – la norma internazionale per la salute e sicurezza sul lavoro.
Una meta raggiunta dopo le certificazioni qualità, ambiente, GMP, a testimonianza di una attenzione continua al miglioramento organizzativo.
Dal 2001 FARMALABOR è leader nella produzione e commercializzazione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare.
Tutto è iniziato da un gruppo di farmacisti e da un’idea: unire competenze, passioni e ambizioni per creare un’impresa innovativa e affidabile, capace di dare una risposta nuova a tutte le esigenze dei clienti.
Da allora è stata percorsa tanta strada, fino a diventare il punto di riferimento dell’industria galenica italiana. Un risultato ottenuto perseguendo sempre lo stesso obiettivo: produrre qualità.
Per farlo l’azienda ha sviluppato un processo di valore in cui tutto è orientato all’eccellenza: persone, organizzazione, tecnologia e materie prime.
Controllo qualità, logistica avanzata, gestione integrata delle operazioni, sistema completamente informatizzato: l’ambizione ad eccellere si traduce in un approccio operativo che garantisce efficienza e standard di qualità insuperabili.
Una strategia che coinvolge tutta l’organizzazione: dai magazzini all’ufficio commerciale di Milano, dagli stabilimenti di produzione di Canosa di Puglia al centro di alta formazione dedicato ai farmacisti preparatori.
Per vedere tutte le certificazioni FARMALABOR, Clicca Qui