Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

IIS Cert: parte la Certificazione Online

Importante novità per IIS Cert, la società di certificazione del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura.

A partire dal 15 luglio, tutti coloro che richiedono attività di certificazione a IIS CERT, hanno a disposizione, senza oneri aggiuntivi, il servizio “Certificati Online”.

Infatti, dalle Certificazioni Aziendali alle Certificazioni del Personale, i Certificati sono resi disponibili in una “Area Riservata” al richiedente tramite il sito http://certonline.iiscert.it.

Il servizio va a creare un vero e proprio archivio aziendale con grandi vantaggi e opportunità.

Per fare degli esempi, i Certificati saranno disponibili in tempo reale, non appena concluso l’iter di certificazione, eliminando inutili ritardi dovuti alla spedizione dei documenti cartacei. Inoltre c’è la possibilità di visualizzare i certificati sul web, ovunque ci si trovi, con un veloce motore di ricerca dei certificati posseduti.

“C’è anche la possibilità – spiegano da IIS Cert – di creare utenti propri, definitivi o provvisori, cui abilitare la visualizzazione di parte o tutti i certificati; ad esempio singole Divisioni Aziendali, singoli Stabilimenti o, volendo, i propri Clienti, non tralasciando il fatto della efficace gestione delle scadenze dei certificati”.

Come funziona? In maniera molto semplice: alla prima richiesta di certificazione, l’Azienda riceverà le proprie credenziali di accesso al sito (username e password) e da quel momento il servizio sarà operativo.

2014-12-15T00:26:51+01:00Dicembre 15th, 2014|News|
Torna in cima