Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Il Gruppo TÜV SÜD presente a Host 2023: la buona ospitalità fa rima con sicurezza e qualità

Il Gruppo TÜV SÜD parteciperà a Host Milano 2023,

la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza

che si terrà a Rho fieramilano dal 13 al 17 ottobre 2023

Padiglione 18, stand M8

TÜV SÜD Hospitality su Magazine Qualità

Il Gruppo TÜV SÜD, uno dei principali enti di certificazione al mondo, annuncia la sua partecipazione alla fiera internazionale Host Milano 2023, manifestazione dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza.  L’evento si terrà a Milano dal 13 al 17 ottobre prossimi presso Rho fieramilano.

Host Milano rappresenta un’importante piattaforma per l’innovazione e l’incontro tra i professionisti dell’ospitalità. È la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza; un hub internazionale attivo tutto l’anno che mette in contatto gli addetti ai lavori, monitora costantemente tutte le filiere del comparto e gli stili di consumo e presenta approfondimenti su tematiche di attualità, best practice e scenari internazionali.

Il Gruppo TÜV SÜD è noto a livello mondiale per le sue attività di certificazione e controllo di qualità, e offre servizi che promuovono la sicurezza, la sostenibilità e la qualità nei settori più diversi. La partecipazione ad Host Milano 2023 è un segno tangibile del costante impegno dell’ente nell’assicurare sempre standard elevati in tutti gli aspetti dell’industria dell’ospitalità.

Nel corso dell’evento, TÜV SÜD presenterà le sue innovative soluzioni per migliorare la qualità e la sicurezza nell’industria dell’accoglienza, contribuendo a creare un ambiente più affidabile e piacevole per i visitatori e gli operatori del settore.

L’ente illustrerà i propri servizi a disposizione della filiera: dai testing food e food contact a quelli di efficienza energetica, dai servizi GMA per l’esportazione dei prodotti nei mercati internazionali fino ai nuovi servizi di testing per garantire la cybersecurity dei prodotti più innovativi.

Gli esperti di TÜV SÜD saranno disponibili presso lo stand dell’azienda – padiglione 18, stand M87 – per discutere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel campo della certificazione e del testing di prodotto.

Unisciti a noi a Host Milano 2023 e scopri come il Gruppo TÜV SÜD sta contribuendo a plasmare il futuro dell’industria dell’accoglienza attraverso l’innovazione e l’impegno costante per la sicurezza e la qualità.

Comunicazione a cura di TÜV Italia

TÜV ITALIA Omologazioni su Magazine Qualità

2023-09-26T09:40:45+01:00Settembre 26th, 2023|News|
Torna in cima