Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

GCERTI Italy sponsor e partner di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024  

GCERTI Italy su Magazine QualitàGCERTI Italy è lieta di annunciare la sua partecipazione come Sponsor e Partner ufficiale al prestigioso evento Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024. 

Il progetto è promosso da Confindustria con il patrocinio del Ministero della Cultura nell’ambito delle iniziative di Confindustria per la promozione e la diffusione della cultura d’impresa, con l’obiettivo di valorizzare le economie locali con una forte matrice industriale, in cui i fattori culturali e creativi assumono una dimensione distintiva.

Per la propria partecipazione, la Società GCERTI Italy ha deciso che punterà fortemente sul tema della Sostenibilità, organizzando 3 eventi che avranno ad oggetto:

La designazione di Torino come “Capitale della Cultura d’Impresa 2024” da Confindustria, è avvenuta nell’ambito del Forum della Piccola Industria a Pavia. Questo riconoscimento, ottenuto grazie a una collaborazione senza precedenti tra imprese e istituzioni cittadine, riflette l’impegno di GCERTI nell’essere parte integrante di iniziative cruciali per lo sviluppo economico locale.

La partecipazione al Programma “Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024”, coordinato da Paolo Verri, dichiara il nostro amministratore Michele Gallorappresenta per GCERTI, il consolidamento della nostra posizione nel settore della certificazione e formazione. Contribuiremo, continua il nostro AD, in modo significativo alla realizzazione di 24 eventi distinti e 24 itinerari permanenti, offrendo opportunità di esplorare le eccellenze globali nei settori chiave del sistema industriale torinese.

Il tema di Torino Capitale Cultura d’Impresa 2024 è “Spazio al futuro” e guiderà la programmazione, cercando di unire la tradizione manifatturiera e metalmeccanica di Torino alle nuove frontiere di sviluppo e specializzazione. Torino, con la sua diversificazione industriale, l’innovazione e una cultura di eccellenza, è pronta a essere al centro di questo percorso di crescita.

GCERTI Italy, società impegnata nell’eccellenza e nella qualità, si posiziona come partner chiave in questo ambizioso progetto. L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano essere parte integrante di questa iniziativa.

Comunicazione a cura di GCERTI Italy

2024-01-29T10:57:41+01:00Gennaio 29th, 2024|News|
Torna in cima