Il Centro di riabilitazione motoria Inail di Volterra rinnova la certificazione con Bureau Veritas 

Centro di riabilitazione motoria Inail di VolterraA seguito della verifica di sorveglianza svoltasi nel mese di agosto, l’Ente di certificazione “Bureau Veritas Italia” ha rinnovato la certificazione relativa al sistema di gestione per la qualità aziendale del Centro di riabilitazione motoria Inail che dalla ISO 9001-2008 viene “promosso” alla più evoluta ISO 9001-2015.

Alto standard di qualità e progetti di ricerca innovativi

I verificatori hanno apprezzato l’efficacia del contesto organizzativo del CRM, ritenuto in grado di migliorare la conformità dei requisiti e il rispetto degli standard di qualità. Particolare interesse hanno poi suscitato i progetti di ricerca nel campo della robotica per la riabilitazione, le collaborazioni scientifiche prestigiose e la dotazione tecnologica all’avanguardia.

Soddisfazione per il risultato raggiunto.

Con il rinnovo della certificazione di qualità si conferma per il CRM l’eccellenza raggiunta sia nelle prestazioni offerte agli assistiti, sia nelle competenze professionali del personale di cui il certificatore ha riscontrato e sottolineato la grande spinta motivazionale nello svolgimento del proprio lavoro quotidiano. Al responsabile e a tutti gli operatori sono andati i ringraziamenti del Direttore centrale assistenza protesica e riabilitazione, Giorgio Soluri che ha inoltre espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto.
2019-09-19T16:39:16+01:00News|