Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Aquarium Pula, il più grande acquario della Croazia, ottiene la certificazione Friend of the Sea

Aquarium Pula, il più grande acquario della Croazia, ottiene la certificazione di sostenibilità di Friend of the Sea

Le esperienze in acquario offrono un’opportunità unica per il pubblico, non solo come impegno tangibile con la vita marina, ma anche per costruire un legame emotivo agli animali, contribuendo in definitiva a sforzi di conservazione più ampi.

Riconoscendo questa opportunità cruciale per creare sostegno pubblico, Friend of the Sea ha avviato la certificazione Sustainable Aquaria per riconoscere gli acquari che promuovono la conservazione marina.

Per ottenere la certificazione Friend of the Sea, gli acquari non devono solo soddisfare una solida politica sostenibile, la gestione dei rifiuti e la responsabilità sociale, ma anche impegnarsi a mostrare informazioni scientifiche complete relative a ciascuna specie ospitata, oltre a offrire corsi educativi annuali ai suoi visitatori. La certificazione garantisce inoltre che gli acquari soddisfino i più elevati standard di benessere animale e previene la cattività dei mammiferi, salvo eccezioni speciali.

Aquarium Pula risiede in un edificio austro-ungarico di 130 anni che si affaccia su viste mozzafiato sullo storico porto di Pula, in una posizione conveniente per apprezzare appieno la bellezza del mare. L’ex fortezza ora è ricca di vita marina che si trova principalmente nel Mare Adriatico, nei laghi e nei fiumi croati, ma anche nei mari di tutto il mondo.

2022-03-31T13:37:23+01:00Marzo 31st, 2022|News|
Torna in cima