Webinar del 25 ottobre 2021 “La nuova figura dell’EXIM Manager”

L’attività di normazione nel campo delle professioni non regolamentate ha portato recentemente alla pubblicazione della nuova norma UNI 11823:2021 sulla figura professionale dell’EXIM Manager, un’attività sempre più importante e cruciale per le imprese che desiderano accrescere ed espandere il proprio business sui mercati esteri.

Ma l’internazionalizzazione non si improvvisa di certo da un giorno all’altro! È necessaria una fase di studio, di pianificazione, ma soprattutto di una figura che sia in grado di gestire i processi di import/export.

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la nuova norma UNI 11823 sulla figura del Manager Esperto per i Processi di Export/Import ed Internazionalizzazione (EXIM Manager).

La norma sarà illustrata nel corso del webinar online in programma

Lunedì 25 ottobre 2021 a partire dalle ore 15.30 intitolato

Come potenziare l’internazionalizzazione delle PMI italiane

La nuova figura dell’EXIM Manager

Guarda il Programma

Organizzato nell’ambito dell’accordo UNI-Unioncamere, con il supporto di Dintec

L’evento si concluderà con una sessione dedicata a domande e risposte, che consentirà di approfondire tutti gli aspetti più rilevanti della norma

La partecipazione all’evento online è gratuita previa registrazione

Clicca qui per registrarti

UNI riserva ai partecipanti del webinar uno speciale sconto del 30% per l’acquisto della licenza d’uso del file PDF della norma UNI 11823:2021. L’evento è valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi da parte delle associazioni professionali.

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

2021-10-19T08:56:47+01:00Ottobre 19th, 2021|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima