QUALITÀ E SICUREZZA: IMPEGNO COSTANTE IN VODAFONE

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Vodafone opera quotidianamente e a 360 gradi per offrire ai propri clienti la migliore esperienza possibile attraverso le proprie soluzioni.

Oltre agli elevatissimi standard interni, a garantire la qualità si aggiungono anche le certificazioni rilasciate e periodicamente verificate da un Organismo di Certificazione Accreditato.

Le ultime ottenute nei mesi scorsi sono una relativa al Sistema di Gestione Qualità in accordo alla norma ISO 9001:2015 e l’altra relativa al Sistema di Gestione Sicurezza delle Informazioni in accordo alla norma ISO 27001:2013.

In particolare, i due Sistemi di Gestione sono stati implementati nell’ambito della “progettazione, sviluppo, vendita, erogazione ed assistenza post vendita di soluzioni, prodotti, sistemi di telecomunicazione, reti strutturate e servizi di sicurezza per la clientela Corporate“.

In altre parole, in tutte le fasi sopra descritte, al fine di soddisfare i propri Clienti Corporate, Vodafone è impegnata costantemente nel miglioramento del proprio processo end to end, teso a garantire regolarità e costanza qualitativa del proprio servizio, riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni, analizzando e gestendo il rischio correlato a ogni processo.

2017-03-11T17:22:22+00:00 News|