29 Marzo – UNI ISO 10018:2020. La linea guida per la partecipazione attiva delle persone

La partecipazione ed il contributo delle persone alla gestione per la qualità sono essenziali per la sua efficacia. Ma su quali leve agire per accrescerne interesse, motivazione ed impegno?  Può essere di aiuto conoscere ed applicare i contenuti della nuova UNI ISO 10018:2020; edizione completamente rinnovata rispetto alla precedente del 2013. Il suo scopo infatti, è di fornire delle linee guida alle organizzazioni per aumentare la partecipazione attiva delle proprie persone nell’ambito del sistema di gestione per la qualità e la competenza in materia. L’intervento di formazione focalizza dunque sulla nuova struttura e principali contenuti della norma, che comprendono considerazioni, riferimenti alle norme serie ISO 9000, possibili azioni da intraprendere e potenziali vantaggi, per le diverse tematiche affrontate. Benché la linea guida tratti tali concetti in relazione alle norme di gestione per la qualità, questi possono essere applicati anche ad altri sistemi di gestione, norme e discipline.

OBIETTIVI

Facilitare la comprensione della nuova edizione della norma e stimolarne l’applicazione, per portare le persone dell’organizzazione a dare il meglio di sé, anche nel contribuire al raggiungimento degli obbiettivi per la qualità.

DESTINATARI

Il corso è indirizzato a dirigenti, manager, quality manager, consulenti ed in generale a tutti coloro interessati al tema del coinvolgimento delle persone nella gestione per la qualità, per scopi aziendali e/o professionali.

Luogo

  • Il corso si terrà da remoto attraverso la piattaforma GoToMeeting il prossimo 29 Marzo

Orario

  • Dalle 9.00 alle 17.30

Vai allo Store, Clicca Qui

Per maggiori informazioni

Telefono 02 70024379 – 228

Mail formazione@uni.com

Twitter

2021-03-19T15:46:19+01:00Marzo 19th, 2021|UNITRAIN|
Torna in cima