25 Maggio – Industria 4.0 e multidisciplinarietà

Industria 4.0 e innovazione delle imprese

Dalle origini fino alle applicazioni dell’Italia 2017-2020

Industria 4.0, è il tema del momento. La parola chiave: multidisciplinarietà. Nel corso verranno trattati gli argomenti più significativi di qualcosa che non è un concetto astratto o che riguarda semplicemente l’impiego di nuove tecnologie, ma è un fenomeno ben più ampio che, come ogni rivoluzione, farà dura selezione e costringerà chi vorrà rimanere competitivo inevitabilmente ad affrontare un cambiamento globale. Attraverso casi applicativi e di successo, vedremo come poter adottare tecnologie abilitanti, creando vantaggio competitivo. Inoltre, si affronteranno i requisiti tecnici della Legge di riferimento, fornendo esempi pratici e proposte interpretative a sostegno della soddisfacibilità dei requisiti stessi necessari per l’ottenimento dei benefici fiscali previsti.

OBIETTIVI

Fornire ai discenti una panoramica delle opzioni tecnologiche e innovative che possono dare slancio alla competitività delle imprese, tenendo conto dei rischi connessi alle nuove tecnologie enfatizzando, al tempo stesso, le numerose opportunità.

DESTINATARI

Aziende utilizzatrici dei beni iperammortizzabili, quindi soprattutto piccole e medie imprese, fabbricanti dei beni/impianti, Organismi di Certificazione, consulenti e professionisti, compreso chi dovrà redigere le perizie giurate, Organi di Controllo.

Luogo

  • Il corso si terrà da remoto attraverso la piattaforma GoToMeeting il 25 Maggio

Orario

  • Dalle 09.00 alle 17.30

Vai allo Store, Clicca Qui

Per maggiori informazioni

Telefono 02 70024379 – 228

Mail formazione@uni.com

Twitter

2021-05-16T20:11:44+01:00Maggio 16th, 2021|UNITRAIN|
Torna in cima