UNI a Ecomondo

Scopri tutti i vantaggi nell’andare in fiera!

UNI sarà presente alla fiera Ecomondo The Green Technology Expo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, che si terrà a Rimini dal 26 al 29 ottobre 2021.

Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

In questo contesto ben si inserisce UNI che darà voce alla normazione e a quanto gli standard possano essere – e sono – presenti nel mercato globale oggi quale sostegno alle attività di innovazione, interoperabilità, sviluppo sostenibile, ecc.

In occasione di questo evento UNI riserva a tutti i partecipanti della fiera uno sconto speciale del 40% sulle norme UNI. Lo sconto è valido dal 26 ottobre al 3 novembre 2021 per l’acquisto su http://store.uni.com/catalogo/ della licenza d’uso del formato elettronico PDF. Basta inserire in fase di acquisto il codice promo PROMOECOMONDO2021RI

La promozione è cumulabile con lo sconto “Soci ordinari UNI“. 

Per maggiori informazioni: Servizio Clienti e Soci UNI, webstore@uni.com

Ma i vantaggi non finisco qui!

UNI propone dei nuovi abbonamenti settoriali, ideati per rispondere alle esigenze dei nostri Clienti soprattutto operanti nel mondo dei laboratori. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che costituiscono lo “stato dell’arte” sempre aggiornato della normativa tecnica per ogni specifico settore.

Al momento sono disponibili 25 abbonamenti tematici, per ciascuno di essi sono precisati i criteri di classificazione mediante i codici ICS – classificazione internazionale delle norme – e l’elenco delle norme contenute, aggiornato quotidianamente, consultabili attraverso l’apposita icona.

L’attivazione dell’abbonamento consente la visualizzazione dei testi integrali delle norme che vi appartengono.

UNI ti aspetta al padiglione Hall Sud Stand – 23!

Comunicazione a cura di UNI – Ente Italiano di Normazione

2021-11-04T13:57:23+01:00Ottobre 23rd, 2021|UNI - Ente Italiano di Normazione|
Torna in cima