UNGARI CARRELLI ELEVATORI: RISPARMIARE ROTTAMANDO

La campagna di rottamazione “RiCARICA RiSPARMIANDO” consente grandi risparmi

sostituendo i caricabatterie dei carrelli elevatori con i nuovi FRONIUS Selectiva

Grazie alla partnership esclusiva di TOYOTA Material Handling con FRONIUS, azienda austriaca all’avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie per il controllo dell’energia elettrica, UNGARI ha potuto dare vita alla campagna di rottamazione “RiCARICA RiSPARMIANDO”.

L’iniziativa è stata appositamente concepita per far sì che un numero sempre più elevato di aziende possa beneficiare di questa innovativa soluzione per la ricarica dei carrelli elevatori.

I caricabatterie FRONIUS Selectiva sono contraddistinti dal rivoluzionario metodo di Ricarica denominato “Ri” che rappresenta l’ultima generazione di raddrizzatori ad alta frequenza, innovazione assoluta per:

  • risparmiare energia
  • caricare le batterie nel modo più efficiente possibile
  • risparmiare l’acqua distillata del rabbocco
  • diminuire le emissioni di CO2
  • prolungare la vita delle vostre batterie
  • effettuare un “refresh”di quelle meno efficienti
  • visualizzare e analizzare i dati delle ricariche tramite chiavetta USB

Una caratteristica esclusiva di questa serie è il riconoscimento automatico del tipo di batteria e della sua condizione di carica; questo fa sì che i Selectiva siano “Multitensione” e possano riconoscere e caricare i vari tipi di batterie (80V, 48V e 24V). Sono anche in grado di regolare la propria potenza e la modalità di ricarica in base alle condizioni rilevate di ogni singola batteria.

L’estrema qualità di questi caricabatteria permette un solo intervento di manutenzione all’anno, nel corso del quale viene anche effettuato l’aggiornamento del software mediante la porta USB di cui sono dotati.

UNGARI SRL attraverso la campagna di rottamazione “RiCARICA RiSPARMIANDO” propone la sostituzione del vecchio caricabatterie con un contributo di rottamazione fino a 150 Euro.

E’ possibile acquistare FRONIUS usufruendo del superammortamento del 130% per l’anno 2018, o in alternativa  noleggiarlo per 36 mesi con una rata che di fatto si ripaga direttamente con il risparmio in bolletta.

Considerato il successo ottenuto negli ultimi mesi del 2017  la Campagna è stata prorogata fino al 31 gennaio 2018.

Per ricevere ulteriori informazioni

Numero Verde: 800.255.150 – Sito: www.ungari.it

UNGARI SRL, concessionaria TOYOTA Material Handling di Cormano, è da 50 anni al servizio del cliente con esperienza, professionalità e competenza, offrendo sia una gamma completa di carrelli elevatori, sia di servizi legati alla movimentazione ed alla logistica. Da sempre in UNGARI servizio commerciale e servizio di assistenza tecnica sono basati sulla fiducia e sulla soddisfazione del Cliente, raggiunta grazie ad una precisa volontà imprenditoriale che ha sempre investito nella formazione continua di tutto il personale. A tal proposito UNGARI è anche sede di Corsi per la Formazione di Carrellisti e di Operatori per le Piattaforme Aeree (o PLE) secondo la Normativa vigente Accordo Stato/Regioni.

CERTIFICAZIONI UNGARI

UNI EN ISO 9001:2015 Certificato  n°  IT251470 con Bureau Veritas 

TSC: Toyota Service Concept

Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Servizio. Il nostro approccio all’assistenza è volto ad ottimizzare il vostro business. Grazie alla pianificazione ed alle strategie a lungo termine siamo in grado di bilanciare il flusso di lavoro e rendere visibili i problemi in modo da migliorare continuamente il nostro livello di servizio.

Descrive l’impegno a pianificare, gestire e fornire un servizio di assistenza post vendita che risponda a standard qualitativi eccezionali.

Il Servizio Post vendita è Certificato ASEC  “After Sales Service Evaluation & Certification”

ASEC costituisce un riconoscimento che viene conferito alle Officine Autorizzate che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente.

Le Officine Autorizzate certificate ASEC garantiscono:

  • Servizi e metodologie gestionali uniformi
  • Strutture organizzative chiare ed efficienti
  • Processi e procedure omogenee
  • Risorse umane auto-attivanti
  • Efficienza di erogazione dei servizi
2018-01-17T11:21:17+00:00 Energia, In evidenza|