Nuovo Laboratorio di Efficienza Energetica per TÜV Rheinland Thailandia

TÜV Rheinland Thailandia ha annunciato l’apertura di un nuovissimo laboratorio di efficienza energetica, il cui scopo principale sarà testare i prodotti elettrici, quali condizionatori e frigoriferi, per assicurare il rispetto degli standard internazionali. La struttura, ubicata presso il Ladkrabang Industrial Estate, misura 349 metri quadri, ed è stata accreditata dal National Accreditation Council of Thailand (NAC).

“La Thailandia è sempre stata un mercato importante per TÜV Rheinland, e il nuovo laboratorio è il quinto aperto nel paese. Avrà un ruolo significativo nel supportare il 20-Year Efficiency Development Plan thailandese, il cui obiettivo è arrivare a ridurre il consumo di energia del 25% grazie a rigorosi test sui prodotti elettrici”, dichiara Stefan Heuer, Managing Director, TÜV Rheinland Thailandia. La Thailandia ha ottenuto grandi successi nella gestione del settore dell’energia, in gran parte dovuti all’implementazione di un dettagliato piano governativo per trasformare il paese in una “società autosufficiente dal punto di vista energetico“.

“Abbiamo investito nel nuovo laboratorio perchè crediamo che i progetti relativi all’efficienza energetica conosceranno un forte incremento” continua Heuer, “e grazie a tale struttura potremo offrire la nostra esperienza anche in quest‘area”.

Fedele alla sua strategia globale 2016-2020, TÜV Rheinland intende espandere sempre di più il proprio network e investire in nuovi mercati potenziali. L’obiettivo è continuare a supportare i clienti e, contemporaneamente, rendere il nome dell‘azienda sinonimo di massima affidabilità.

Fondata nel 1991, TÜV Rheinland Thailandia vanta una clientela forte e in continua crescita. Attualmente, oltre al nuovo laboratorio, ha altre quattro strutture in cui vengono effettuati test su componenti per il settore automotive, hardlines (principalmente test di sicurezza su mobili e mobili per bambini), softlines (test di sicurezza e qualità su giocattoli, gioielleria, pelle, indumenti e imballaggi in plastica) e sicurezza elettrica (test su elettrodomestici).

2017-03-01T11:16:45+00:00 News|