Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

TÜV Rheinland Shanghai: laboratorio riconosciuto dal CQC per i test CCC

TR Shangai LaboratoryIl laboratorio di TÜV Rheinland Shanghai è stato riconosciuto dal China Quality Certification Center (CQC) per test CCC (China Compulsory Certification) su interni auto.

TÜV Rheinland Shanghai Laboratory ha rilasciato il suo primo report CCC effettuato su interni auto e, per completare l’iter di certificazione, non dovrà più gestire i relativi test attraverso un laboratorio esterno autorizzato CQC, come invece avveniva in precedenza.

Il China Quality Certification Center (CQC) e TÜV Rheinland possono ora collaborare direttamente tra loro per completare il processo di certificazione CCC.

Questo è stato il primo progetto CCC gestito in autonomia da TÜV Rheinland Shanghai Laboratory, volto a promuovere TÜV Rheinland nell’espansione globale della Certificazione CCC.

L’esecuzione di tutti i test CCC per interni auto migliorerà l’efficienza di TÜV Rheinland e, di conseguenza, porterà alla riduzione dei tempi di consegna della certificazione per i clienti.

2018-01-23T11:19:04+01:00Gennaio 23rd, 2018|News|
Torna in cima