TÜV Rheinland partecipa alla conferenza Solar Asset Management Europe a Milano

TÜV Rheinland partecipa alla 6a edizione di Solar Asset Management Europe organizzata da SolarPlaza, azienda leader nell’esplorazione del mercato delle energie alternative, la principale conferenza dedicata principalmente all’ottimizzazione della fase operativa degli impianti fotovoltaici in Europa. Tale conferenza riunisce i principali players attivi nel mercato solare europeo: asset/portfolio manager, IPP, utilities, investitori, fornitori di servizi (O&M), produttori e consulenti.

TÜV Rheinland Solar Asset Management su magazine qualità

La conferenza, della durata di due giorni e suddivisa in sessioni, vedrà la partecipazione in qualità di relatore di Frank Czernie, Sales Manager EMEA di TÜV Rheinland Energy GmbH, e di Marco Piva, Business Field Manager Solar, rappresentante di TÜV Rheinland Italia.

Durante la conferenza in particolare verranno affrontati i temi relativi a “Bifacial PV Module Technology”:

System configuration insights

Environmental conditions and variable factors affecting yield

Which locations make sense for bifacial systems

Electrical design challenges

Il secondo giorno della conferenza, TÜV Rheinland sarà anche Networking Sponsor. I nostri colleghi Frank Czernie e Marco Piva saranno lieti di incontrare chiunque sia interessato a conoscere i servizi offerti da TÜV Rheinland per il settore (impianti fotovoltaici, componenti fotovoltaici, servizi per la PV Supply Chain, ecc.).

L’evento avrà luogo il 23 Ottobre, dalle 09.00 alle 17.30, e il 24 Ottobre, dalle 09.00 alle 17.00, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, Malpensa Terminal 1 S.S. 336, 21010 Milano.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni cliccare qui.

2018-10-18T09:40:58+00:00News|