TÜV Rheinland Italia rilascia la Certificazione ISO 9001:2015 a Macron

TÜV Rheinland Italia su Magazine QualitàTÜV Rheinland Italia ha certificato Macron, azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, in conformità alla norma ISO 9001:2015.

La collaborazione con TÜV Rheinland dimostra l’impegno e la dedizione di Macron nell’affrontare al meglio le sfide quotidiane del proprio settore, la certificazione inoltre permetterà all’azienda di distinguersi ulteriormente sul mercato per qualità, efficienza, innovazione e professionalità.

TÜV Rheinland Italia, ha verificato il monitoraggio e il miglioramento dei processi, la pianificazione dei flussi di lavoro, contribuendo in modo decisivo alla qualità dei prodotti e servizi. Una efficace gestione della qualità assicura che sia i dipendenti che l’azienda siano orientati alla qualità e alla soddisfazione dei propri clienti, giorno dopo giorno.

“Siamo un’azienda che crede fin dall’inizio nella qualità dei processi lavorativi, nell’innovazione e nella professionalità, caratteristiche che fanno la differenza sui mercati nazionali e internazionali. – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Grazie al prezioso lavoro di TÜV Rheinland Italia abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, un obiettivo che mi e ci rende particolarmente orgogliosi e che, oltre a renderci allineati agli standard internazionali, conferma la bontà delle scelte aziendali condivise e fatte fino ad ora, e di quelle che abbiamo intenzione di intraprendere nell’immediato futuro”.

2021-02-09T13:52:51+01:00Febbraio 9th, 2021|News|
Torna in cima