TÜV Rheinland Italia interviene come relatore all’evento
Integrazione tra accreditamento, risk management e assessment
per garantire qualità e sicurezza
L’Acmi, Associazione Credit Manager Italia, organizza l’ACMI DAY 2016 “Integrazione tra accreditamento, risk management e assessment per garantire qualità e sicurezza”, rivolto a Risk e credit manager, PMI, imprenditori, tesorieri, responsabili amministrativi e finanziari, credit controller, responsabili area legale e gestione contenzioso.
L’evento, che vedrà la partecipazione straordinaria di Carlo Bonomi, Vice Presidente di Assolombarda, è dedicato ai Credit Manager, con l’obiettivo di fare network, condividere esperienze e best practices e partecipare ad un workshop completo e approfondito che permetterà di acquisire strumenti pratici e concreti per valutare e gestire il rischio aziendale.
Durante la giornata interverrà come relatore il dott. Fabrizio Fujani, Responsabile Funzione Sistemi di Gestione di TÜV Rheinland Italia, con un intervento dedicato alla “Certificazione del processo del credito”.
L’ACMI DAY avrà luogo giovedì 16 giugno 2016, dalle 9.15 alle 16.45
Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, 20123 Milano
La partecipazione è gratuita per gli aderenti Acmi
per i non aderenti la quota di partecipazione è di €120 comprensiva di quota iscrizione Acmi 2016