TÜV Rheinland Italia in campo con Busnago Volley

L’industria di servizi sponsorizza per 3 stagioni il club brianzolo di pallavolo

PresentazioneUfficialeMagliaTUVRheinlandBusnagoVolley-200x300

Nuova partnership per Busnago Volley: la storica società brianzola di pallavolo femminile ha stretto un accordo di sponsorizzazione con TÜV Rheinland Italia, filiale italiana del Gruppo tedesco TÜV Rheinland, leader internazionale per la certificazione della sicurezza e della qualità di prodotti, servizi e sistemi di gestione con oltre 140 anni di storia e presente nel nostro paese dal 1997. Due realtà consolidate del territorio lombardo unite dalla passione per la qualità e l’eccellenza si sono unite in un sodalizio che, oltre all’attuale stagione sportiva, proseguirà anche nelle due successive.

La partnership è stata siglata in questi giorni, ma se ne potranno vedere gli “effetti” sul campo già nelle prossime settimane: le atlete dell’Under18/Serie D saranno le prime a indossare, negli imminenti impegni sportivi, le nuove casacche marchiate TÜV Rheinland Italia. Oltre a divise e accessori da gara per tutte le 160 pallavoliste tesserate neroarancio l’azienda, come di consueto nel mondo del volley, darà infatti il nome a tutte le squadre che fanno parte del club, dalla Serie D al minivolley. Anche la casa delle pallavoliste, il PalaBusnago, sarà brandizzato TÜV Rheinland Italia, con adesivi e cartelloni dentro e fuori il campo; la partnership sarà poi l’occasione per dare vita a iniziative promozionali ed eventi congiunti.

Stefano Galbusera, Presidente Busnago Volley, commenta così l’accordo siglato: “Sono molto orgoglioso di questa partnership e dell’entusiasmo che TÜV Rheinland Italia ha mostrato fin da subito nei confronti del nostro progetto. Sono certo che in queste 3 stagioni insieme potremo tracciare un percorso importante: noi, come sempre, faremo del nostro meglio per onorare sul campo i colori e i simboli disegnati sulle nostre maglie.”

La pallavolo rappresenta molto bene i valori in cui crede TÜV Rheinland Italia: il rispetto, la lealtà e il lavoro di squadra ne sono solo un esempio – spiega l’Ing. Boris Tuzza, Managing Director & CEO di TÜV Rheinland Italia – perciò siamo molto contenti di associare il nostro marchio a questo grande sport e al Busnago Volley. L’eccellenza, la passione e i risultati che caratterizzano questa squadra rappresenteranno un’ottima piattaforma per promuovere il marchio TÜV Rheinland.”

Il progetto di sponsorizzazione del Busnago Volley è stato ufficialmente presentato il giorno 4 marzo 2015, in occasione dell’Open Day nello stabilimento di Pogliano Milanese che ha inaugurato il nuovo polo tecnologico per test EMC, R&TTE, Gas e Chimico di TÜV Rheinland Italia.

2015-10-13T22:38:51+00:00 Certificazioni|