TÜV Rheinland Italia partecipa al Convegno A.I.O.P. ASL TO3 “L’ossigeno al 93% è una realtà”

location pogliano_TUVTÜV Rheinland Italia partecipa al Convegno A.I.O.P. ASL TO3 ”L’ossigeno al 93% è una realtà”, organizzato da Villa Iris Formazione, nata nel contesto sanitario della Casa di Cura e del Poliambulatorio con l’intento di offrire aggiornamento continuo e formazione per il personale sanitario, con il patrocinio di AIOPASLTO3 e Astrazeneca e Comed.

Durante la giornata di formazione:

  • verranno presentate due realizzazioni di impianti di auto produzione di O² al 93% (metodo adsorbimento rispetto al metodo criogenico, con O² al 99%) operanti da Luglio 2017 nelle case di Cura Villa Iris e Papa Giovanni XXIII di Pianezza,
  • verrà evidenziata la fonte infinita dell’O² medicale tratto dall’aria che respiriamo, ricordando i fenomeni storici che hanno sviluppato la produzione industriale di O² per fini extra-sanitari (impieghi nelle miniere, acciaierie, ecc.),
  • e saranno descritte le applicazioni sanitarie di O² prodotto con i diversi sistemi.

L’evento vedrà la partecipazione in qualità di relatore di Daniele Ricchi, Technical Manager di TÜV Rheinland Italia, con un intervento dedicato a “Dispositivi Medici: aspetti legali e normativi”.

Il corso avrà luogo il 10 novembre 2017, dalle 09.00 alle 17.30, presso Villa Papa Giovanni XXIII, Strada San Gillio 75, 10044 Pianezza (TO).
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare qui.

2017-11-02T12:55:21+00:00News|