TÜV RHEINLAND ITALIA CERTIFICA VAILLANT GROUP

TÜV Rheinland Italia ha certificato il Processo di Gestione del Credito di Vaillant Group, multinazionale tedesca attiva nel campo delle tecnologie per il comfort domestico, quali riscaldamento, ventilazione e condizionamento (produzione di pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di microcogenerazione e caldaie alimentate a gas, ecc.).

Vaillant Group è la prima azienda nel proprio settore a ottenere tale certificazione, che ne testimonia la serietà, affidabilità e sostenibilità finanziaria e creditizia, oltre a costituire una garanzia del suo impegno a mantenere elevati standard qualitativi nel tempo e un elemento qualificante nei confronti di partner commerciali e fornitori.

Per essere sempre più competitive ed aver successo nei mercati moderni, le aziende hanno bisogno di soluzioni ad azione immediata, Vaillant Group, infatti, ha saputo leggere correttamente le tendenze di mercato”, afferma il Dott. Fabrizio Fujani, Business Stream Manager Systems di TÜV Rheinland Italia. “Soprattutto in periodi caratterizzati da condizioni di mercato meno favorevoli, la certificazione del processo di gestione del credito diventa una priorità assoluta, sottolinea anche l’Avv. Andrea Arnaldi, specialista in materia di processi di gestione del credito e membro del tavolo di lavoro UNI relativo allo sviluppo della prassi di riferimento per definire i requisiti di servizio del credit management”.

Sostenibilità è anche dare vita e sviluppare un’organizzazione che gestisca il business in maniera efficiente e affidabile”, commenta il Dott. Gherardo Magri, Amministratore Delegato Vaillant Group Italia, “e questa certificazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso un modello di sostenibilità a 360 gradi che, coinvolgendo ogni aspetto del nostro essere impresa, costituisca una garanzia di serietà e responsabilità per tutti i nostri stakeholder”.

Con la certificazione del Processo di Gestione del Credito, Vaillant Group dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia nel proprio settore, non solo nell’innovazione tecnologica”, aggiunge la Dott.ssa Nicola Sorrentino, Finance director Vaillant Group Italia. ”Essere i primi nella nostra industry è prova di quanta attenzione dedichiamo allo sviluppo di un business solido e affidabile, possibile anche grazie alle forti relazioni che siamo stati in grado di costruire con i nostri partner distributori”.

2018-04-04T18:42:24+00:00Certificazioni|