TÜV Rheinland continua a puntare sull’Italia.
Lo sviluppo del business con passione, l’attenzione al cliente e la qualità che contraddistingue il marchio, sono le stesse caratteristiche che TÜV Rheinland cerca nei collaboratori, caratteristiche che l’azienda si impegna a offrire anche nella gestione delle risorse.
TÜV Rheinland Italia garantisce qualità e professionalità in tutti i numerosi servizi che offre e, a seguito di una nuova struttura organizzativa sempre più solida e dinamica, sta cercando nuove risorse che portino passione in ambito tecnico, commerciale e manageriale.
Si cercano professionisti consolidati e figure junior con desiderio di crescere, sviluppare competenze e mettersi in gioco.
Alcuni dei settori nei quali TÜV Rheinland opera sono:
- Certificazione di sistemi di gestione aziendali (qualità, ambiente, sicurezza, CSR in diversi settori)
- Prove di laboratorio e certificazioni collegate (sicurezza elettrica, EMC, test ambientali, chimici, gas, meccanici…)
- Attività ispettiva (su beni industriali o di consumo, apparecchi pressione, attrezzature medicali,
- Verifiche tecniche (sicurezza funzionale, export services, automotive, sicurezza macchine…)
A supporto del business TÜV Rheinland Italia ricerca anche figure amministrative.
I profili sono reperibili alla pagina “Lavora con noi“
Per inviare liberamente il proprio CV anche per altre posizioni: recruitment@it.tuv.com
Il Gruppo TÜV Rheinland è leader mondiale nella fornitura di servizi tecnici. Fondato nel 1872 e con sede a Colonia, il Gruppo impiega più di 20.000 persone in 509 sedi e 69 Paesi, generando un fatturato annuo di € 1,900 miliardi. La missione del Gruppo è quella di supportare le organizzazioni nello sviluppo delle proprie politiche per la sostenibilità, affrontando le sfide derivanti dalla interazione tra uomo, tecnologia e ambiente. I dipendenti del Gruppo TÜV Rheinland sono guidati dalla convinzione che lo sviluppo sociale e industriale possa essere raggiunto solo attraverso il progresso tecnologico e l’implementazione sicura di innovazioni tecniche, di prodotti e servizi. In altri termini, TÜV Rheinland ritiene che i concetti di crescita e di responsabilità siano indissolubilmente legati. Per questo motivo nel 2006, l’azienda è diventata un membro dell’iniziativa Global Compact promossa dalle Nazioni Unite.