TÜV Rheinland organizza l’All Quality Matters – PV Module Technology & Applications Forum
TÜV Rheinland, in collaborazione con EnergyAgency.NRW, organizza il primo forum “All Quality Matters” in Europa, introducendo l’argomento “Tecnologia e Applicazioni per i moduli PV“.
Il Forum, della durata di 2 giorni, prosegue la tradizione del workshop Photovoltaic Module Technology, che TÜV Rheinland propone ormai da 13 anni presso la sua sede a Colonia.
Il seminario, in lingua tedesca e inglese (grazie al supporto di traduttori professionisti), si rivolge principalmente a tecnici esperti di energia solare, progettisti, società O&M di impianti fotovoltaici, decision maker, investitori e asset manager dell’intera catena del valore.
Durante i due giorni di formazione verranno trattati argomenti che spaziano dai recenti sviluppi nelle tecnologie per moduli e componenti fino ai metodi di caratterizzazione e analisi, oltre che all’affidabilità e all’applicazione degli stessi.
In un’ulteriore sessione si discuterà di energy storage and safety, argomento principale del forum.
L’evento avrà luogo il 29 e il 30 gennaio 2018, presso la sede di TÜV Rheinland, Am Grauen Stein 51105, Colonia (Germania), dalle 10.30 alle 18.00 (il 29 gennaio) e dalle 09.00 alle 16.00 (il 30 gennaio).
Il costo è di € 790 + IVA (19%) a iscritto, € 632 + IVA (19%) per iscrizioni entro il 15 dicembre (Early Bird Ticket), e comprende il materiale del corso, coffee breaks e lunch per entrambi i giorni, aperitivo e dinner (primo giorno), oltre all’accesso all’area download del sito web del forum.
Per maggiori informazioni cliccare qui.