TÜV Rheinland rafforza la collaborazione con la Korea Occupational Safety & Health Agency (KOSHA)

TÜV Rheinland e la Korea Occupational Safety & Health Agency (KOSHA) hanno firmato un accordo di reciproca collaborazione nel settore delle macchine e componenti industriali, apparecchi a pressione, dispositivi di protezione, protezione contro le esplosioni e materiali per l’edilizia. Al meeting congiunto sullo scambio di tecnologie, è stato stabilito un piano per rafforzare la collaborazione.

TÜV Rheinland e KOSHA collaborano per l‘ S Mark Coreano e la marcatura CE delle macchine dal 1998.

Questo accordo è ora esteso ad un campo di applicazione più ampio. Entrambi i partner hanno stabilito un mutuo riconoscimento dei test, delle valutazioni e dei risultati delle ispezioni della marcatura CE europea, dei marchi KC e S Coreani per la protezione dalle esplosioni, per i dispositivi di protezione individuale, così come per le macchine.

TÜV Rheinland e KOSHA hanno inoltre deciso di istituire e mantenere il sistema di collaborazione ufficiale relativo alla certificazione, al test e allo scambio reciproco di esperienza e manodopera al fine di migliorare la sicurezza dei macchinari e potenziare le tecniche professionali.

L’accordo è un ulteriore incoraggiamento alla collaborazione a livello globale tra TÜV Rheinland e KOSHA. Siamo certi che saremo in grado di espandere le nostre competenze attraverso continui scambi di tecnologie, di ridurre le incombenze delle aziende, sia nazionali che estere, nel settore dei test e delle certificazioni, facilitando l’accesso al mercato“ ha dichiarato Frank Piller, Vice President Commercial Products.

2016-12-20T19:12:07+01:00Dicembre 20th, 2016|News|
Torna in cima