TÜV Rheinland: membro di diverse associazioni nella regione MENA

MENA RegionDall’inizio di quest’anno TÜV Rheinland è diventata membro delle seguenti associazioni nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa):

  • CEBC (Clean Energy Business Council)

CEBC, con sede a Masdar City, Abu Dhabi, è l’organizzazione leader che rappresenta il settore privato nel campo delle energie rinnovabili nella regione. Per maggiori informazioni.

  • AREC (Arab Renewable Energy Commission)

AREC è una commissione non governativa che si occupa delle energie rinnovabili nel mondo arabo, con sede ad Amman, Giordania. Per maggiori informazioni.

  • MESIA (Middle East Solar Industry Association)

MESIA è un’organizzazione no-profit e non governativa. La sua missione è espandere l’uso dell’energia solare nel Medio Oriente, per rafforzare il settore del solare locale e per facilitare le opportunità di business. Per maggiori informazioni.

  • GÜNDER – Turkish Section of the International Solar Energy Society (ISES)

L’ISES fornisce consulenza oggettiva e scientifica ai governi e al pubblico, in tutto il mondo. La ricerca e le basi accademiche dell’ISES rendono autorevole la sua consulenza in merito a questioni tecniche e di policy, con lo scopo di arrivare al 100% delle energie rinnovabili a livello mondiale. Per maggiori informazioni.

2017-04-05T15:26:31+00:00News|