Tubi Style, società leader del aftermarket automotive, nel 2017 compie trent’anni di attività e per questo sta pianificando un importante rinnovamento per consolidare la posizione di produttore leader del settore degli scarichi aftermarket per supercar.
Per garantire il valore e l’affidabilità dei suoi prodotti, Tubi Style è certificata secondo i più importanti e stringenti standard qualitativi automotive internazionali.
- Nel 2001 si è resa conforme al sistema di certificazione per la qualità UNI EN ISO 9001, la normativa che in quel periodo forniva maggiori garanzie sulla qualità del prodotto.
- Nel 2004, a garanzia della sensibilità del brand verso le normative ambientali, Tubi Style ha provveduto a certificarsi ISO 14001.
- Infine nel 2014 Tubi Style, con un salto di livello in termini di struttura aziendale finalizzata alla qualità del prodotto e alla garanzia di soddisfazione del Cliente, ottiene la certificazione ISO TS 16949 che poche altre aziende nel mondo dell’aftermarket possono vantare: una normativa internazionale che mira innanzitutto a garantire ed incrementare la soddisfazione del cliente finale rispettando un metodo preciso e collaudato che certifica l’efficacia e l’efficienza dei propri processi, delle fasi di lavorazione, della vendita e anche dell’erogazione del servizio, incluso il post-vendita.
Nata nel 1987 nella motorvalley con l’intento di rispondere alle esigenze più “racing” dei proprietari di supercar soprattutto in termini di sound e di prestazioni, grazie alla lunga esperienza e alla profonda passione dei fondatori realizza da subito componenti davvero uniche per l’intera linea di scarico, dal collettore al terminale. Il successo arriva presto e l’azienda si espande in un mercato che chiede sempre più soluzioni personalizzate firmate TUBI, capaci di ottimizzare l’impatto sonoro senza penalizzare le performance di guida e oggi, superando anche le aspettative più ambiziose dei soci fondatori, i prodotti Tubi Style sono distribuiti e venduti in più di 30 paesi, ad oltre 2000 persone nei 5 continenti.
Nel 2016 Tubi Style dà il via anche al rinnovamento della sua immagine: un nuovo logo ed un nuovo sito più moderno e più rappresentativo dei suoi valori e delle sue qualità ma anche un nuovo servizio di newsletter, una nuova impostazione grafica dei materiali e per finire un nuovo look dedicato al packaging.
Ecco che cosa l’azienda sta portando avanti per rendere la sua comunicazione sempre più efficace e per veicolare correttamente le tante attività aziendali.