Triumph Group International brilla agli Eventex Awards 2020

Prima volta agli Eventex Awards e Triumph Group International fa incetta di premi:

  • Leonardo 500 – The Paradise Party: GOLD per Public Event e GOLD per Cultural Event, BRONZE nella categoria Celebration Event
  • 24th World Congress of Dermatology: GOLD per Medical Congress, SILVER per Scientific Event e SILVER People’s Choice Event
  • Circular Eni: GOLD per Educational Event e BRONZE per Sustainable Event
  • Love the Internet, Safely (Be internet awsome): SILVER per Educational Event

I numeri della 10ª edizione del Global Eventex Awards sono quelli di un evento ruggente sia per il numero di agenzie presenti e la partecipazione planetaria sia per il numero di brand finalisti come Google, YouTube, Ferrari, Microsoft, KLM Royal Dutch Airlines, Twitter e molti altri.

444 agenzie provenienti da 39 Paesi di tutto il mondo si sono contese la posizione di finaliste che è toccata solo a 279 di queste. La competizione è avvenuta in 125 categorie che rappresentano le eccellenze dell’industria degli eventi.

Triumph Group International (TGI) ha candidato 4 progetti già pluripremiati al Best Event Awards 2019, il primo premio in Italia dedicato agli Eventi e alla Live Communication: Circular Eni*, 24th World Congress of Dermatology**, Leonardo 500 – The paradise party*** e infine “Love the Internet, Safely (Be internet awsome)di Google****. Storie di incontri e dialoghi. Storie di analisi e creatività, di tradizione e innovazione. Storie di successo per Triumph e per i suoi clienti.

Quest’anno l’Italia si è posizionata al 4° posto dei Paesi con maggior numero di finalisti e vincitori. TGI è stata tra le agenzie con il maggior numero di candidature selezionate in 9 diverse categorie: Celebration Event, Cultural Event, Educational Event, Medical Congress, Scientific Event, Public Event, Sustainable Event e People’s choice Award.

A giudicare i progetti è stata una giuria indipendente composta da 70 influencer e opinion leader del settore; mentre a votare per il People’s Choice event è stato il pubblico.

È emozionante ricevere i più prestigiosi premi dell’Event & Live Industry per eventi residenziali nell’anno in cui questo settore sta vivendo la più importante trasformazione a favore di soluzioni digitali afferma Maria Criscuolo, Chairwoman di Triumph Group International –. Questo è un riconoscimento importante per l’intera famiglia Triumph che ha lavorato per raggiungere l’eccellenza regalando emozioni, coinvolgendo i beneficiari degli eventi e le città in cui hanno avuto luogo. Questo è un riconoscimento che Triumph dedica a tutto il

Popolo degli invisibili che lavora per rendere possibili eventi come quelli premiati. La pandemia da Covid-19 ha momentaneamente deviato il percorso degli eventi per questioni di sicurezza ma confidiamo di tornare presto live”.

* Circular Eni: Eni ha abbracciato un approccio importante: l’economia circolare. Circolar Eni è l’etichetta che comunica questa visione. La fa vivere attraverso eventi e attività didattiche, svolte da Triumph Group, per interiorizzare un nuovo ciclo produttivo attraverso un’esperienza diretta e concreta. ** 24th World Congress of Dermatology: Il Congresso Mondiale di Dermatologia è l’incontro internazionale di dermatologia più rinomato e longevo. Esiste da 130 anni e si svolge ogni 4 anni. Nel 2019, dal 10 al 15 giugno, si è tenuto a Milano la sua 24° edizione: un evento ad alto contenuto educativo e culturale. *** Leonardo 500 – the paradise party: Uno spettacolare evento culturale per celebrare il grande Leonardo da Vinci in occasione dell’inaugurazione delle celebrazioni per il 500° anniversario della sua morte. ****“Vivi internet, al meglio” di Google “Love the Internet, safely” è un programma, sviluppato da Google in collaborazione con Telefono Azzurro e Altroconsumo, la più grande associazione italiana di consumatori, per fornire a giovani, genitori e insegnanti gli strumenti per imparare i principi fondamentali dell’educazione digitale.

Triumph Italy, il branch italiano di Triumph Group International, è certificata

UNI ISO 20121 dal 2016 con Certiquality e ISO 9001 dal 2001 con Bureau Veritas 

Print Friendly, PDF & Email
2020-05-13T08:14:06+01:00Maggio 12th, 2020|News|
Torna in cima